incontra ragazze e signore disposte a creare una relazione d'amore, iscriviti al social per incontri d'amore, donne e signorine straniere ed italiane ti aspettano.... vieni... non ti costa nulla provare (4 euro al mese)
Ukraina
Entrato dall'Ungheria,la frontiera è stata abbastanza veloce,anche perche il mio visto era ok, poco piu il là tappa per la notte in un'albergo rotondo, con grande parcheggio. La mattina seguente scopro che la mia moto non parte, batteria a terra, mannaggia, ma proprio qui doveva capitarmi? allora la spingo su per la salita e scendendo, finalmente parte a spinta, ma la cosa è risolta solo momentaneamente, l'Vov è la prima tappa per visitare, antiche chiese e tanto traffico, vedo che ci sono i filobus, proprio come a Milano appena che qui i mezzi sono di stampo un po piu vecchio.
Zhytomyr è l'altra città che passo, ed ho l'occasione per far dare 2 punti di saldatrice al mio portapacchi, e a Kiev, la capitale, trovo una batteria nuova per la moto, purtroppo non yamaha ma della honda, prezzo esagerato e non sua originale, 200 € ma l'importante è che vada bene, e cosi è. qui noto che la maggior parte dei bus sono guidati da belle ragazze,Incredibile.
Il fiume dnieper, viene passato grazie ad un grande ponte e proseguo per Luhansk, dove ho la fortuna di trovate un gest house abbastanza nuova con tanto di tv satellitare che mi permette di vedere in GP di formula 1 di Ungheria. L'Ukraina è un'immenso campo di girasoli e altre coltivazioni, di montagne veramente poche, le strade sono abbastanza belle, le auto abbastanza brutte,la vita per noi con l'euro, costa poco qui. una caratteristica che viene subito all'occhio passeggiando in città, è che le ragazze, qui sono veramente belle, ma quelle brutte dove sono? chiuse in casa oppure non ci sono davvero.
Una bella sorpresa è stato quando ho visto che su molti pali della corrente ci sono nidi di cicogne, con i loro piccoli, lo avevo visto in tv, ma mai dal vivo.